• Seguici su

Tutoring

Tutoring-800x257

TUTORING (Assistenza universitaria)

Ti senti perso? Ti aiuta il TUTOR!

Switch on English fornisce assistenza agli studenti delle facoltà linguistiche nel loro percorso di studi.

Ogni nuovo iscritto, prima di iniziare il suo corso di lezioni, definisce insieme al proprio tutor i bisogni formativi personali costruendo un iter didattico personalizzato che prevede la programmazione del singolo esame universitario. Una volta pianificate e concordate le lezioni in base alla disponibilità dello studente inizia la preparazione esame universitario in uno o più incontri settimanali, che prevedono la spiegazione approfondita della materia universitaria da parte del tutor con l’utilizzo di dispense universitarie specifiche per fissare gli argomenti più importanti e la verifica dell’apprendimento da parte dello studente con la simulazione di un esame universitario con domande scritte e orali degli appelli passati.

Gli esami universitari di Inglese, data la loro complessità, possono costituire degli scogli apparentemente insormontabili per gli studenti ed  a differenza di quanto avveniva durante gli anni della scuola, non si sentono abbastanza seguiti.

Switch On English si propone allora di fornire quel supporto necessario, aiutando i ragazzi a trovare il modo più giusto di preparare i loro esami e affrontarli con la giusta serenità. Anche la preparazione della tesi a volte può risultare difficoltosa, ma i nostri insegnanti saranno pronti a dare consigli e fornire materiali per la sua stesura e aiutare così i laureandi a rispettare i termini di consegna e portare a compimento i propri studi nei tempi che si sono prefissati.

Grazie a queste caratteristiche il tutoring Switch On English diviene aiuto indispensabile per tutti gli studenti in difficoltà. Switch On English, il tutor didattico come aiuto concreto ad approfondire e preparare i tuoi esami di Inglese.

Tags: , , , ,

Comments are closed.