• Seguici su

Inglese per bambini

wallpaper-1250283

Imparare l’inglese con Switch On English è un gioco!

Nel caso dei  più piccoli,  non tutti sanno che sono più ricettivi nell’apprendere una lingua straniera.

Imparando da piccoli, i vostri figli svilupperanno:

  • Una pronuncia migliore. I bambini sono in grado di acquisire accento e intonazione simili a  un madrelingua.
  • Maggiore Familiarità nell’uso della lingua. I bambini solitamente non sono soggetti alle stesse inibizioni che gli adulti hanno nel momento in cui devono imparare qualcosa di nuovo.
  • Un futuro Migliore. Studiare una seconda lingua significa esporsi ad una nuova cultura e di riflesso a modi diversi fare le cose e di pensare.

Insegnamo a bambini dai 5 ai 15 anni, affinché vostro figlio familiarizzi con la lingua inglese attraverso corsi sviluppati specificatamente per la sua età e il suo livello d’inglese.

 

I nostri corsi,  sia individuali che di gruppo, sono strutturati allo scopo di creare:

  • uno schema di apprendimento regolare che incoraggia e motiva il  bambino
  • un’atmosfera ludica e motivante allo scopo di stimolare costantemente il bambino con situazioni di apprendimento totalmente positive, giocose e divertenti.

È per questo motivo che siamo orgogliosi di varcare i confini del semplice insegnamento dell’inglese e, con il nostro atteggiamento e la nostra conoscenza della materia, riusciamo a entrare nel regno dello sviluppo precoce del bambino. Il nostro approccio all’insegnamento è orientato allo sviluppo intellettivo creando attorno al piccolo studente un’atmosfera sicura e familiare come l’abbraccio di una madre.

Future is Today!

Con il progetto didattico Switch On English, i bambini si divertono moltissimo imparando l’inglese! I vostri bambini assimileranno l’inglese esattamente come imparano la loro lingua madre, con fiducia e semplicità.

Provate le nostre lezioni dimostrative!
Venite ad assistere per vedere come i vostri bambini danno il meglio in un ambiente divertente che incoraggia la gioia e il coinvolgimento per aprire la loro mente all’apprendimento. Un approccio ludico e spensierato per un’apprendimento spontaneo e giocoso e i bambini non vedranno l’ora di tornare.

Impare giocando… ma non solo…!
Le nostre insegnanti, adeguatamente formate, esperte ed affettuose  prendono l’insegnamento molto seriamente e non smettono mai di studiare. Esse si aggiornano costantemente, in Italia, in Gran Bretagna e nel mondo allo scopo di svilippare  un approccio sempre nuovo e divertente. Imparare l’inglese sarà un’esperienza unica, la formazione dei vostri bambini un privilegio che donerà loro un futuro migliore.