• Seguici su

Tutoring Project: docenti a domicilio

1

Switch on English è il primo progetto didattico che si muove verso di te,  l’unico centro linguistico personalizzato che  fornisce in modo rapido e funzionale i migliori docenti a domicilio, presso scuole, asili, aziende  in tutte le zone di Caserta e provincia, ai costi più competitivi oggi sul mercato.

Switch on English è  FAMILY LEARNING, imparare giocando, in modo stimonante  e naturale come l’abbraccio familiare.

I corsi Switch On English rispondono alle attuali esigenze didattiche e strutturali della lingua inglese, concentrandosi sia sulla comunicazione, allo scopo di soddisfare reali funzioni comunicative e scambi professionali e culturali, che l’insegnamento della grammatica e delle strutture linguistiche.

Tutto questo in maniera divertente, non tradizionale ed innovativo.

Dimenticatevi la “penna rossa”, imparare inglese con passione si può, entrando in sintonia con lo studente di ogni età attraverso gli strumenti che maggiormente utilizza nella vita di tutti i giorni.

Allora non sembrerà strano fare lezione con “testi di canzoni” e non “libri di testo”…sarà divertente confrontarsi con gli amici di Facebook, piuttosto con la solita interrogazione alla lavagna…Switch on English Tutoring Project è il modo più naturale per avvicinarsi alla lingua inglese e diventarne padrone.Contattaci con fiducia! Switch on English…future is today!

Tags: , , , , , , , , , ,

Invia Commento